Il kit si compone di due paddle shift montati su una piastra che si interfaccia al volante, una centralina elettronica, due attuatori ed un cablaggio di collegamento. Il sistema è completamente elettronico e per quanto riguarda le parti in movimento la manutenzione risulta inesistente.

START

articleImageCategory

Il più economico ed il più semplice, ma ugualmente prestazionale.

FIRST

articleImageCategory

Il sistema ricarica quello finora usato in questi anni e si può avere con il tempo di cambiata diverso per ogni marcia.

PRO

articleImageCategory

Sistema completamente nuovo che offre il massimo delle prestazioni e di autonomia di intervento: ogni cliente può accedere al sistema direttamente dal proprio pc per poter effettuare una diagnosi ed eventuali correzioni.

Questo è un sistema evoluto con molteplici opzioni da attivare e modificare:

  • Closed loop attivabile.
  • Cutoff con varie strategie attivabili.
  • Neutral in upshift o downshift attivabile.
  • Attuatore cordino sicurezza attivabile.
  • Protezione RPM a scalare attivabile.
  • Launch control attivabile.
  • Blip accelerator a scalare in funzione RPM modificabile.
  • Sistema consumo energetico variabile attivabile.
  • Possibilità di integrare un'acquisizione all'interno della centralina.
  • Possibilità di avere il paddle con collegamenti wireless senza spirale.
  • Software scaricabile gratuitamente QUI